b0e6cdaeb1 Se esiste un altro film là fuori che corrisponde alla qualità (o alla grande mancanza di) di questo, allora potrei anche rinunciare alla vita. Questo non è un film in quanto un'esperienza, molto simile al mal di denti, o un'emicrania è un'esperienza. Questo segna un nuovo minimo per i film, e se mai ne vedessi una copia in agguato, come uno stupratore, nel tuo libraio locale, compralo e brucialo. Dio sorriderà su di te. <br/> <br/> Diamo un'occhiata a questo film a un livello critico: uno scienziato pazzo decide di trasformare un ragazzo (che ha circa 30 anni) in un Iron Man di sottolivello, completo di elmetto dodgy e poteri non specificati. Mentre viene messo alla prova in una stanza fredda (?) I guardiani e un capo della banda entrano e uccidono lo scienziato, lasciando il ragazzo / uomo bloccato per sempre nella tuta. I sicari poi vanno e uccidono la famiglia dei ragazzi, per qualche motivo. Il ragazzo giura vendetta, il che va contro il fatto spesso ripetuto che ha "un forte senso di giusto e sbagliato". Questo è un fatto ripetuto da vari personaggi ogni cinque minuti. Penso che i creatori, i sadici che devono essere, abbiano deciso che ogni volta che un personaggio lo diceva, avrebbero dovuto buttare giù una pinta. Li vedrebbe attraverso la produzione di questo serbatoio, perlomeno. <br/> <br/> C'è un cattivo hammam, che chiaramente vuole farsi strada con la sua defunta migliore amica figlia. C'è un elmetto, che fa qualcosa a una povera ragazza che si dirige verso il sangue. C'è un gettone cinese che viene preso a calci nelle palle. C'è un prologo che non potrebbe servire a meno di uno scopo. C'è una scena all'inizio in cui il ragazzo / uomo cerca di parlare con una ragazza / donna, e fallisce. Ci vediamo mercoledì prossimo, gli dice. Questo è esattamente ciò che ho pronunciato sulla mia sanità mentale quando ho premuto il pulsante di spegnimento sul mio lettore DVD. <br/> <br/> Poi c'è la domanda sull'abito stesso, che non ha uno scopo reale, ed è ancora la cosa più importante nel film. Non può essere rimosso, o così ho raccolto, ma va bene, perché se dici "stealth" scompare per un po '. Per navigare nel campo minato del mangiare, lo scienziato ha creato alcune cose verdi che l'uomo / ragazzo poteva tenere vicino al suo collo per fornire nutrimento e per aprire la mente. Ti dà i super poteri, che la figlia del migliore amico morto proclama di essere "davvero fantastica". Poiché lo scienziato ha predetto la sua morte, ha fatto una versione AI di se stesso per parlare con l'uomo / ragazzo nel casco. La lista continua. <br/> <br/> Per la verità, potrei scrivere un libro sui difetti di questo film.Mi viene in mente il fatto che sembra che sia stato realizzato su una fotocamera dell'iPhone e modificato da un cieco. La sceneggiatura, che non si limita a riciclare i tipici cliché ma li rigurgita, è anche un fattore importante. In realtà, però, pensi solo a te stesso, questo film sarebbe mai stato buono? No, no, no, no e no Anche con il budget di Avatar questo film sarebbe stato rubato. <br/> <br/> Se pensi che guarderai questo perché potrebbe essere divertente, scegli qualcosa di passabile come Megashark VS Giant Octopus (che sembra un L'epico premio Oscar accanto a questo) per riempire il tuo tempo. Questo va oltre il divertente e nel regno di "Oh-mio-dio-ha-fatto-davvero-solo-messo-quello-sullo-schermo?". Considera questo film con il tipo di disprezzo che riserveresti ai terroristi o ai dentisti back-end. Evitare il contatto con gli occhi. Non lasciarlo venire alla tua attenzione. Vai via velocemente. Questa non è una recensione, più un avvertimento pubblico. Mai e poi mai, guarda questo film. Non potrei desiderare quella tortura sul mio prossimo. Metal Man / Iron Hero è un capolavoro di un film. Prima di tutto, sembra che tutto sia stato girato sulla fotocamera più economica possibile, utilizzando gli angoli di ripresa più statici e ripetitivi immaginabili. Gli attori sono goffi e truccati, le ambientazioni sono principalmente composte da soggiorni di persone e giardini sul retro, e gli effetti speciali sono lo standard del negozio di fotografia. Il ritmo varia tra le scene di esposizione noiose e le battaglie più lente e più imbarazzanti possibili. E nonostante sia un palese tentativo di strappare Iron Man, il titolo di Iron Hero assomiglia di più a un cattivo di Power-Ranger, la sua presunta armatura a prova di proiettile si sta lentamente disintegrando nel film. <br/> <br/> Ma queste lamentele generali non riescono a scalfire la superficie di ciò che rende questo film così incredibilmente brutto. I punti salienti includono: 1) Il laboratorio del Dr. Blake è chiaramente un garage di qualcuno, inspiegabilmente pieno di estintori. <br/> <br/> 2) Il cattivo sembra imbarazzante in un vestito di poche taglie troppo grande per lui, apparentemente consapevole che il suo male la tana è solo un salotto arredato male. <br/> <br/> 3) Iron Hero introduce il liquido nutriente in un buco nel suo collo, mentre la musica inutilmente blata. <br/> <br/> 4) Il dottor Blake sta morendo <br/> <br/> 5) La quantità di volte che Iron Hero schiaccia qualcuno di un pugno. <br/> <br/> 6) Guardando il povero ragazzo dentro il costume di Iron Hero prova a muoverti, corri, e persino guida un'auto, nonostante il fatto che i polsi della tuta incastrino praticamente le sue mani. <br/> <br/> 7) Il malvagio sta morendo facendo inspiegabilmente sciogliere tutte le sue ossa. <br/> <br /> 8) Iron Hero indossa ovviamente scarpe da ginnastica con il suo impenetrabile costume da robot. <br/> <br/> 9) La voce meccanica di Iron Hero che rende quasi incomprensibili tutte le sue battute. <br/> <br/> 10) A abbraccio romantico, durante il quale entrambi i personaggi indossano caschi robot identici e accigliati. il negozio di sterline mi ha fatto cenno e ho comprato questo pensando che sarebbe stato OK e divertente per il prezzo, almeno divertente per le cattive ragioni. Oh, come ho sbagliato. <br/> <br/> Questo deve essere il più terribile pezzo di merda che sia mai esistito. Abbastanza una fregatura evidente dell'uomo di ferro, anche se non ne parla. chiunque guardi questo avrà un'ora e mezza della loro vita sprecata, sto postando questo per essere sicuro che nessun altro faccia lo stesso errore che ho fatto. <br/> <br/> Solo perché un film proviene da un libraio, non significa che sarà decente. Ho imparato una lezione quando ho comprato questo e sto attento con tutti i film a basso budget ora <br/> <br/> EVITARE A TUTTI I COSTI !!!!!! Adoro come quasi tutte le recensioni su questo sono da persone nel Regno Unito. Apparentemente i nostri "negozi in dollari" & quot; ho uno standard troppo alto (al contrario degli English Pound Shops) per tenere questo film terribile, terribilmente spaventoso. <br/> <br/> Alcuni amici e io abbiamo passato una brutta serata al cinema, e abbiamo visto "The Impossible Kid" di Kung-Fu, & quot; & Quot; Dr. Jekyll e Mr. Black, & quot; e questo film. Prova a indovinare quale sia stata la parte peggiore del gruppo. <br/> <br/> Tutto ciò che è stato detto sopra copre tutto ciò che devi sapere su questo film. Prendi solo il mio consiglio e porta più birra. Per quanto tu abbia portato, ne porti di più. Non riuscivo a credere a quanto fosse orribile questo film … che spreco di tempo. La recitazione è atroce .. il protagonista Samual Nathen Hoffmire (Kyle / Metal Man .. un parente sconosciuto, consegna quasi un ritratto di un eroe che avrei pensato dovesse essere un po 'più mascolino … mentre anche l'attore più conosciuto in questo film Reggie Bannister (Dr Blake) (Phantasm 1-4) offre una performance tutt'altro che ideale, l'intero cast è stato strappato dalle profondità dei film a basso budget .. solo per fare un altro! L'unico attore che ha un peso dietro lui è Scott Levy (Leon) che ha avuto un ruolo non accreditato a Pearl Harbor.La trama è senza direzione, anche se le riprese sono al di sotto della media, con inquadrature fuori fuoco e angolazioni scarse Gli effetti speciali sono praticamente inesistenti .. e l'unico pezzo di buona musica sono i titoli finali .. che ha portato l'intera delusione alla fine .. per fortuna !! <br/> <br/> Per finire devo citare il mio figlio di 13 anni che ha iniziato a guarda questo film e se ne va dopo 15 minuti! Il suo commento mi ha fatto ridere anche se "ho visto dei power rangers migliori" anno Domini'. Dice tutto davvero. Awful Awful Awful! Ad ogni livello!
viegihickcomp Admin replied
350 weeks ago