374e6bdcca Questo film è così dannatamente divertente! Non so chi sia più divertente: Clyde, l'orangutan o Philo Beddoe (Clint Eastwood).Sì, vale la pena guardare questo film se vuoi un tipo completamente diverso di commedia romantica d'azione. Puoi vedere Clint Eastwood dare un pugno a & quot; cattivi & quot; nel film e rotolano dalle risate mentre guardano lui e il suo compagno Clyde roll-on lungo l'autostrada. Anche Lynn Halsey-Taylor (Sondra Locke) non è una cattiva cantante - e puoi capire perché Philo Beddoe (Clint Eastwood) si innamora di lei nel film. <br/> <br/> Se ti è piaciuto questo film - allora sei davvero dovrebbe guardare il secondo film: & quot; Any Which Way You Can & quot; - È un po 'strano come questo primo film. <br/> <br/> 9/10 So cosa stai pensando- Sono un grande fan di Eastwood quindi la mia opinione non è così significativa. Onestamente, questo deve essere uno dei film più sottovalutati di tutti i tempi. Ho riso più forte e ho avuto un tempo migliore a guardare questo film rispetto a qualsiasi altra "commedia & quot; Posso pensare. Clint ha fatto un ottimo lavoro in un ruolo diverso per lui come un ragazzo che non è così intelligente e grande con le donne. Anche il suo migliore amico Clyde ha fatto una prestazione eccezionale. Ho anche adorato Geoffrey Lewis e lo splendido Beverly D'Angelo e Ruth Gordon è una grande tipicamente grande come la vecchia signora. Sono d'accordo con uno scrittore precedente rispetto a quello negativo qui- la recitazione e il canto di Sondra Locke. L'unica giustificazione è che nel film il suo personaggio è altrettanto cattivo. Devo credere che anche a chi non è un grande fan di Clint Eastwood piacerebbe ancora questo. I grandi fan dovrebbero adorarlo. Questo film ha tutto … una grande commedia, una grande azione e anche una grande colonna sonora grazie al compianto Eddie Rabbit che canta la famosa sigla del film.Ruth Gordon è assolutamente esilarante nel ruolo della madre di Eastwood. La banda dei motociclisti Black Widow offre anche grandi risate. Per favore controlla. La mia reazione a questo film è la stessa di quando l'ho visto per la prima volta al drive-in quando è stato rilasciato per la prima volta: cosa hanno detto in nome di tutto ciò che è santo quando hanno fatto questa cosa ??? Sono tutto per Clint Eastwood che fa qualcosa di diverso dai suoi soliti film da cowboy e poliziotti … ma perché questo? Perchè una stupida e a malapena divertente & quot; commedia & quot; a proposito di un picchiaduro e del suo amico orangutan? E quello che è ancora più incredibile è che questo film è stato un grande successo quando è uscito … ha anche generato un SEQUEL! ?? Questo è uno dei rompicapo cinematografici più estetici che abbia mai visto … come possono così tante persone amare un film che è così dannatamente cattivo ??? Voglio dire, non solo le battute sono zoppe e il dialogo è ridicolo … la trama non sembra mai svilupparsi completamente in qualcosa … niente è veramente risolto quando è finito … il film si ferma *. No, proprio non capisco. Certo, "Every Which Way But Loose (1978)" è sciocco, ma c'è qualcosa di intrinsecamente accattivante nel vedere un orangutan e il suo amico che guida il miglior amico bere birra, scopare (sì, la scimmia vede qualche azione) e le nocche nude si fanno strada tra le monete piegate e membri di una banda di motociclisti nazisti mentre attraversano il paese dopo una ragazza che è svanita e svanita con il cuore di Eastwood e un pugno (settemila) dei suoi dollari. È un film deliziosamente leggero, i concetti di base bizzarramente bizzarri sono brillantemente illuminati fino al punto di pura accettazione passiva da parte del pubblico, e come tale è molto divertente in tutto, sistemandosi nella sua trama libera con un ritmo rilassato che lo spinge dal divertente set-piece al divertente set-piece, mantenendo costantemente un sorriso sul tuo viso e scavando il proprio spazio privato nel tuo cuore. Una gioia inaspettata. 7/10
viegihickcomp Admin replied
349 weeks ago