viegihickcomp Admin replied

349 weeks ago

Filo Da Torcere

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è così dannatamente divertente! Non so chi sia più divertente: Clyde, l'orangutan o Philo Beddoe (Clint Eastwood).Sì, vale la pena guardare questo film se vuoi un tipo completamente diverso di commedia romantica d'azione. Puoi vedere Clint Eastwood dare un pugno a & quot; cattivi & quot; nel film e rotolano dalle risate mentre guardano lui e il suo compagno Clyde roll-on lungo l'autostrada. Anche Lynn Halsey-Taylor (Sondra Locke) non è una cattiva cantante - e puoi capire perché Philo Beddoe (Clint Eastwood) si innamora di lei nel film. <br/> <br/> Se ti è piaciuto questo film - allora sei davvero dovrebbe guardare il secondo film: & quot; Any Which Way You Can & quot; - È un po 'strano come questo primo film. <br/> <br/> 9/10
So cosa stai pensando- Sono un grande fan di Eastwood quindi la mia opinione non è così significativa. Onestamente, questo deve essere uno dei film più sottovalutati di tutti i tempi. Ho riso più forte e ho avuto un tempo migliore a guardare questo film rispetto a qualsiasi altra "commedia & quot; Posso pensare. Clint ha fatto un ottimo lavoro in un ruolo diverso per lui come un ragazzo che non è così intelligente e grande con le donne. Anche il suo migliore amico Clyde ha fatto una prestazione eccezionale. Ho anche adorato Geoffrey Lewis e lo splendido Beverly D'Angelo e Ruth Gordon è una grande tipicamente grande come la vecchia signora. Sono d'accordo con uno scrittore precedente rispetto a quello negativo qui- la recitazione e il canto di Sondra Locke. L'unica giustificazione è che nel film il suo personaggio è altrettanto cattivo. Devo credere che anche a chi non è un grande fan di Clint Eastwood piacerebbe ancora questo. I grandi fan dovrebbero adorarlo.
Questo film ha tutto … una grande commedia, una grande azione e anche una grande colonna sonora grazie al compianto Eddie Rabbit che canta la famosa sigla del film.Ruth Gordon è assolutamente esilarante nel ruolo della madre di Eastwood. La banda dei motociclisti Black Widow offre anche grandi risate. Per favore controlla.
La mia reazione a questo film è la stessa di quando l'ho visto per la prima volta al drive-in quando è stato rilasciato per la prima volta: cosa hanno detto in nome di tutto ciò che è santo quando hanno fatto questa cosa ??? Sono tutto per Clint Eastwood che fa qualcosa di diverso dai suoi soliti film da cowboy e poliziotti … ma perché questo? Perchè una stupida e a malapena divertente & quot; commedia & quot; a proposito di un picchiaduro e del suo amico orangutan? E quello che è ancora più incredibile è che questo film è stato un grande successo quando è uscito … ha anche generato un SEQUEL! ?? Questo è uno dei rompicapo cinematografici più estetici che abbia mai visto … come possono così tante persone amare un film che è così dannatamente cattivo ??? Voglio dire, non solo le battute sono zoppe e il dialogo è ridicolo … la trama non sembra mai svilupparsi completamente in qualcosa … niente è veramente risolto quando è finito … il film si ferma *. No, proprio non capisco.
Certo, "Every Which Way But Loose (1978)" è sciocco, ma c'è qualcosa di intrinsecamente accattivante nel vedere un orangutan e il suo amico che guida il miglior amico bere birra, scopare (sì, la scimmia vede qualche azione) e le nocche nude si fanno strada tra le monete piegate e membri di una banda di motociclisti nazisti mentre attraversano il paese dopo una ragazza che è svanita e svanita con il cuore di Eastwood e un pugno (settemila) dei suoi dollari. È un film deliziosamente leggero, i concetti di base bizzarramente bizzarri sono brillantemente illuminati fino al punto di pura accettazione passiva da parte del pubblico, e come tale è molto divertente in tutto, sistemandosi nella sua trama libera con un ritmo rilassato che lo spinge dal divertente set-piece al divertente set-piece, mantenendo costantemente un sorriso sul tuo viso e scavando il proprio spazio privato nel tuo cuore. Una gioia inaspettata. 7/10

Silent M bius full movie download in italianWinner Takes All movie download hdPurpose full movie in italian 720p downloadThe Hero's Choice Is Yours full movie in italian free download mp4The Hearing List full movie in italian free download mp4Download italian movie Diamond in the RoughSame Fruit, Different Tree film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Brotherhood film completo in italiano download gratuito hd 1080pAliados equivocados full movie hd 1080pThe Landmine Goes Click
Please log in to post a reply.