374e6bdcca Ho rimandato il film per un po ', ma alla fine l'ho visto e mi sono divertito un sabato sera su una pizza. Alcune scene sono davvero mozzafiato, grandi superfici e trame, grande immaginazione. Per me le impostazioni hanno fatto il film, l'azione è stata secondaria. Una limitazione dell'animazione standard, penso, sono le aree di colore piatto e semplici contrasti di luce e buio. Ti adegui e vai avanti e smetti di pensarci, ma quando ti confronti con la grande varietà mostrata in questo film, desideri che lo standard sia più alto. Lo stile della figura è deludente, roba standard Disney, la giovane donna sembra un clone Mulan / Pocohontas. Il contrasto tra ambientazione e figure è strano, immagino che qualcuno abbia fatto una concessione all'appello del mercato. Un'opportunità mancata. Titan AE si svolge nel lontano futuro e racconta la storia della distruzione del pianeta Terra da parte di una specie aliena depravata chiamata The Drej che vive nella paura della razza umana. <br/> <br/> 15 anni dopo, un giovane di nome Cale è chiamato da un amico fedele di suo padre di nome Korso. Il padre di Cale era uno scienziato che ha inventato un'incredibile astronave terrestre chiamata "The Titan" che ha il potere di creare un altro pianeta. Korso avverte Cale che la razza umana si sta avvicinando all'estinzione e devono trovare il Titano prima di The Drej do perché è l'ultima speranza di sopravvivenza dell'umanità. <br/> <br/> Titan A.E. è un grande film. Sono rimasto molto colpito da quanto fosse diverso da altri film d'animazione. La trama è molto buona e le sequenze d'azione sono strabilianti. Esempi: The Ice Crystal Scenes e The Destruction of Planet Earth. <br/> <br/> I personaggi come Cale, Korso, Akima e Preed sono davvero belli e interessanti. Erano così maturi e ti senti molto attaccato a loro, anche se c'è molto tradimento. <br/> <br/> Mi dispiace che questo film non abbia funzionato bene al botteghino. Aveva così tanto potenziale ma Fox non gli ha dato molto supporto. <br/> <br/> Un altro motivo per cui mi piace questo film è perché è diretto da Don Bluth. Ha fatto un lavoro eccellente con questo film e ha cercato di creare un diverso tipo di film d'animazione. <br/> <br/> Questo film rimane comunque una grande avventura di fantascienza e avrebbe dovuto essere riconosciuto di più. < br /> <br/> 9/10 Quando ho visto questo film per la prima volta, sono rimasto sbalordito dalla quantità di lavoro e dedizione che è stata inserita nel film. All'epoca ero più giovane, ma ho visto quanto bene il lavoro è stato svolto. Grande animazione, grandi effetti CGI e una buona storia lo rendono uno dei più grandi lavori di Don Bluth. L'ambientazione post apocalittica conferisce un aspetto oscuro, ma gli elementi comici e l'aspetto familiare del film lo rendono perfetto per tutta la famiglia. Il film ha una buona dose di temi per adulti, violenza, un po 'di sensualità, e il linguaggio lo rende perfetto per il pubblico più anziano. C'è anche il senso di speranza che le persone hanno per creare un nuovo mondo in cui le persone possano vivere. Potrei entrare nei dettagli dei personaggi, nell'ambientazione, ma sono certo che altri recensori lo abbiano già menzionato. Tuttavia, se vuoi un grande film d'animazione, pieno di azione, pericolo e per la famiglia, non guardare oltre.Titan A.E è molto apprezzato e tutti dovrebbero guardarlo, anche se non sono appassionati di film d'animazione. <br/> <br/> Bottom Line: 10/10 Questo è di gran lunga uno dei miei film preferiti di tutti i tempi … Non posso dire quante volte l'ho visto … Non riesco a vedere l'inizio di questo film abbastanza … Quando il pianeta terra si fa saltare in aria, letteralmente è spettacolare !! La storia è fantastica, pura fantascienza … Il suono è fantastico … I personaggi sembrano un po 'buffi ma i dintorni sembrano incredibili … Se non ricordo male, non hanno fatto apparire i personaggi migliori per mancanza di fondi …! Nel complesso, adoro questo film, non posso dire abbastanza … Affittarlo o comprarlo … Fai esplodere gli altoparlanti soprattutto all'inizio !!! Avevo molta paura di vedere questo. Le notizie sul suo fallimento al botteghino mi hanno spaventato gravemente. Se i recenti flicker Sci-Fi di successo (come "Mission Mars") sono stati terribili, cosa dovrei aspettarmi da uno che ha fallito male? Ma mi sono obbligato ad andare. Innanzitutto perché mi piacciono sempre i film di Don Bluth. Secondo perché poiché & quot; Akira & quot; Stavo morendo dalla voglia di vedere un altro film di animazione Si-Fi (e & quot; Akira & quot; era così buono). Quindi, c'è & quot; TITAN A.E. & quot; sullo schermo, e io tra il pubblico, e devo dire che non era quello che mi aspettavo. Non mi sono affatto deluso. Al contrario, ho pensato che il film fosse fantastico: bei personaggi, buona recitazione, buona sceneggiatura (ok, ha difetti ma nessuno è perfetto), e la visuale … devo davvero dire qualcosa? Una volta fuori dal teatro, ho iniziato a chiedermi cosa fosse andato storto con & quot; TITAN A. E. & quot ;? È veramente buono Quindi, perché la gente non lo vedrà? Forse il problema è Disney & quot; Dinosaur & quot ;, anche visivamente impressionante ma superficiale come una pozza d'acqua, quando si tratta di sceneggiatura. & quot; TITAN A. E. & quot; potrebbe non essere un grande film, non è certamente un punto di svolta nella storia dell'animazione, ma è molto divertente per tutta la famiglia (i miei otto YO giocano a Cale da quando abbiamo lasciato il teatro, solo una settimana dopo "Dinosaur"; tu che questo significa qualcosa).
viegihickcomp Admin replied
349 weeks ago